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Hai HubSpot e non sei soddisfatto?
Scegli il nostro servizio di ottimizzazione

Se hai acquistato HubSpot, non lo stai utilizzando o non stai raggiungendo i risultati di marketing, vendita e customer success, abbiamo una soluzione adatta a te

Come possiamo aiutarti 

Ripercorriamo il lavoro fatto su strategia, processi e piattaforma HubSpot per identificare le aree di miglioramento e ottimizzarle

Re-onboarding del tuo team

Se l’onboarding che hai fatto non ti ha aiutato ad adottare la piattaforma HubSpot, rivediamo i tuoi processi di business, le procedure di lavoro, il modello dati e gli asset digitali per riportare a bordo le persone del tuo team.

Ridefinire gli asset strategici

Per ottimizzare le tue campagne di inbound su HubSpot, rivediamo insieme gli obiettivi, la proposta di valore, le buyer persona e tutto quello che serve per attrarre lead in target e coinvolgere il cliente lungo il suo percorso di acquisto.

Migliorare la lead generation

Per aumentare la quantità dei lead e migliorarne la qualità, ottimizziamo il processo di segmentazione, le performance dei contenuti e i percorsi di conversione, potenziando la marketing automation per organizzare e gestire contatti in modo organizzato ed efficiente.

Nuove logiche di lead nurturing

Per coinvolgere più efficacemente i tuoi clienti, creiamo nuovi contenuti e diamo nuova vita a quelli esistenti, sfruttando gli strumenti di automazione di HubSpot per inviarli alla persona giusta, nel momento giusto, nel giusto formato e canale.

Ottimizzare i processi di sales enablement

Per accelerare il ciclo vendita, automatizzare i compiti ripetitivi, ottimizzare i processi sales e migliorare i tassi di chiusura, ti aiutiamo a utilizzare al meglio strumenti di produttività di HubSpot, come sequenze, workflow, playbook e molto altro.

Rivedere le logiche di customer success

Per aumentare la retention e il ciclo di vita dei tuoi clienti rivediamo insieme la strategia di gestione della relazione con i tuoi clienti e l’utilizzo di strumenti avanzati di HubSpot per gestire il customer service.

Prendere decisioni guidate dai dati

Utilizziamo i dati raccolti da HubSpot e li aggreghiamo in cruscotti e report personalizzati per ottimizzare le strategie di marketing, vendita e customer success, migliorando le prestazioni e l'efficacia delle tue attività.

Migliorare la gestione dell’omnicanalità

Per migliorare l'engagement e l’esperienza cliente, ottimizziamo la tua strategia omnicanale, aggregando in un’unica piattaforma tutti gli asset online e offline così da garantire una comunicazione fluida e coerente su tutti i canali.

Review dei nostri clienti

“SalesCafè è un partner incredibilmente competente e affidabile. Siamo stati seguiti passo passo non solo nell'implementazione tecnica, ma anche nel processo formazione delle risorse di comunicazione e vendite all'uso della piattaforma. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati e continuiamo con loro nell'assistenza e formazione continua."

 

Cristiana PagnotelliAccademia Belle Arti Roma

Perché è utile ottimizzare l’uso di HubSpot

Ripercorriamo il lavoro fatto su strategia, processi e piattaforma HubSpot per identificare le aree di miglioramento e ottimizzarle.

Migliorare la relazione con i clienti

Migliorare HubSpot significa coinvolgere il tuo target con contenuti di valore tramite strumenti avanzati, creando una comunicazione che risuona e risponde efficacemente agli interessi di potenziali clienti e clienti.

 
Informazioni su lead e clienti in un posto unico

Con una piattaforma HubSpot ottimizzata sfrutterai meglio gli strumenti avanzati di contact management, per gestire in un unico posto lead, contatti e aziende in modo più efficiente e strategico. Così aumenterai la qualità dei lead e accelererai la conversione.

 
Più lead dai tuoi asset digitali

Ottimizzare i processi di lead generation e configurarli correttamente in HubSpot trasforma i tuoi touchpoint (sito web, landing page, social, ecc) in uno strumento potente per convertire visitatori in lead e lead in clienti.

 
Tassi di chiusura delle trattative più alti

Ottimizzare HubSpot permette di migliorare i processi di vendita, rendere il team sales più efficiente e incrementare i tassi di chiusura. Flussi di lavoro e funzionalità ben configurate aumentano la produttività del personale di vendita e semplifica le loro sales routine.

 
Dati aggregati e report per decisioni data-driven

Migliorare la configurazione e le modalità di utilizzo di HubSpot significa basare ogni strategia su dati concreti. Così vedrai aumentare prestazioni e l'efficacia delle tue attività di marketing, vendita e customer success.

 
Customer Service più efficiente

Ottimizzare HubSpot permette di migliorare i processi di customer success e customer service, rendere il team di assistenza più efficiente e incrementare i tassi di fidelizzazione dei clienti acquisiti. 

 

Clienti che hanno scelto di lavorare con noi

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