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Primo partner HubSpot su Education e Non Profit
Creiamo percorsi di crescita sostenibile per aumentare le vendite, migliorare la customer experience e ridurre l’incertezza sul futuro.
Lavoriamo con i team di marketing, vendita e customer success di imprese e istituzioni dei settori education, non profit e tech
Abbiamo scelto di servire i settori education, non profit e tech perché crediamo che la cultura, il volontariato, la filantropia e le tecnologie possano migliorare la vita delle persone e delle organizzazioni.
Aiutiamo i team di marketing, vendita e customer success di imprese e istituzioni che vogliono crescere in maniera sostenibile, con etica e coscienza. Persone e organizzazioni disposte a cambiare i propri comportamenti quando questi sono diseconomici, tossici.
Negli anni abbiamo accumulato conoscenze su strategie, processi, tecnologie, modelli organizzativi e tattiche di tre macro settori verticali.
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Organizzazioni che hanno al centro lo studente (università, scuole, istituti, recruiter, imprese edutech)
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Organizzazioni che hanno al centro i servizi di assistenza alla persona (onlus, associazioni non profit)
HubSpot nel settore non-profit![Icone_salescafe_tech](https://25879036.fs1.hubspotusercontent-eu1.net/hub/25879036/hubfs/Icone_salescafe_tech.png?width=60&name=Icone_salescafe_tech.png 1x, https://25879036.fs1.hubspotusercontent-eu1.net/hub/25879036/hubfs/Icone_salescafe_tech.png?width=90&name=Icone_salescafe_tech.png 1.5x)
Imprese che hanno le tecnologie al centro del proprio business (tech company, startup)
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Review dei nostri clienti
“È un vero piacere lavorare con Sales Cafe, ho avuto il piacere di lavorare direttamente con Massimo che è un vero esperto di ogni soluzione HubSpot. In generale Sales Cafe ha un team super qualificato, sempre disponibile ed empatico. Rispondono rapidamente e propongono nuove soluzioni o implementazioni per aiutarci a sviluppare il nostro business.”
"We've had the pleasure of working with 'Sales Cafe', our go-to partner for our CRM needs with HubSpot, and I am thoroughly impressed by their exceptional service, which deserves a 5 out of 5 stars rating. The team at 'Sales Cafe' is highly competent, consistently demonstrating a deep understanding of our requirements. What stands out the most is their solution-oriented approach, offering not just one but often multiple resolutions to any challenge we face. Their rapid and straightforward response times have been a significant asset to our business. Additionally, their proactive support, especially regarding new functions and features, has been invaluable. I definitely recommend 'Sales Cafe'. I would choose them as our partner again without a second thought.
Chi siamo
Siamo persone che si preoccupano sinceramente l'una dell'altra, perché solo così si passa dall’individualità al genio collettivo.
Il team Sales Cafe è composto da consulenti di marketing, vendita e customer success, strategist, coach, data-analyst, web developer, system integrator, content specialist e psicologi comportamentali.
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Aiutiamo le imprese e le istituzioni ad attrarre, coinvolgere e fidelizzare i propri clienti: studenti, docenti, aziende. Con il nostro modello operativo di crescita snelliamo i processi, favoriamo la crescita delle persone, implementiamo tecnologie.
Aiutiamo le imprese e le istituzioni ad attrarre, coinvolgere e fidelizzare i propri clienti: studenti, docenti, aziende. Con il nostro modello operativo di crescita snelliamo i processi, favoriamo la crescita delle persone, implementiamo tecnologie.
Il manifesto
La passione per quello che facciamo è radicata in una consapevolezza: la cultura, il volontariato, la filantropia e le tecnologie migliorano la vita.
Grazie alla cultura, un paese funziona meglio, riduce i problemi economici, prende scelte per il bene comune. Con la cultura possiamo esercitare la nostra libertà di scelta.
Diffondere cultura e aiutare gli altri creano armonia e benessere con se stessi e con gli altri. E tutto questo concorre a una società più equa, coesa e felice.
Di conseguenza, la combinazione di questi elementi genera nelle persone senso di responsabilità, autocontrollo e rispetto. In una parola, civiltà. E la civiltà permette di creare un percorso di crescita sostenibile fondato su un modello di società con più consapevolezza in termini sociali, ambientali ed economici.
Così, possiamo soddisfare i nostri bisogni senza compromettere quelli della generazione futura.
Con il nostro lavoro, ci impegniamo ogni giorno a far crescere il tuo business con civiltà, per trasformare la realtà che viviamo dall'interno e rendere il nostro mondo migliore di come lo abbiamo trovato.
La mentalità e le best-practice delle organizzazioni di successo
Le ricerche affermano che le organizzazioni che crescono più velocemente fanno leva su tre elementi: vuoi sapere quali sono?
I clienti di successo creano una visione che guida le persone verso comportamenti sani e condivisi. Costruiscono un percorso di crescita sostenibile che valuta l’impatto su economia, società e ambiente.
Definiscono un piano strategico per cambiare la propria mentalità da analogica a digitale. Adottano tecnologie data-driven di automazione di marketing, vendita e customer success.
I clienti di successo rafforzano la collaborazione tra marketing, vendita e customer success e stimolano la generazione di idee e soluzioni creative.
Adottano un modello operativo che agisce su persone, processi e tecnologie per attrarre, ingaggiare e fidelizzare i clienti.
Allineano gli obiettivi tra reparti, costruiscono un vocabolario comune e migliorano la customer experience.
I clienti di successo creano una cultura basata su un codice etico, in cui ogni persona è un leader responsabile, proattivo, creativo, resiliente e collaborativo.
Valorizzano le persone, accompagnandole in un percorso di crescita personale e professionale che viene misurato tramite indicatori.
Governano il cambiamento e si focalizzano sul futuro, piuttosto che sul passato o sul presente.
Valori
Scopri i valori che guidano tutti i nostri comportamenti, dalle persone che assumiamo ai clienti con i quali scegliamo di lavorare.
Lavoriamo con umiltà, seguendo la filosofia del fare piuttosto che la pratica dell’apparire. Per questo accettiamo impegno, responsabilità, fallimenti e rischi. Sappiamo che umiltà non significa pensare a se stessi come inferiori, ma pensare meno a se stessi.
Sosteniamo la diversità unendo persone tanto diverse quanto i clienti che serviamo. Perché più prospettive abbiamo, migliori sono le decisioni che prendiamo. Abbiamo a cuore il benessere presente e futuro dei nostri collaboratori e creiamo un ambiente che li motiva a generare idee utili a farti crescere.
Le decisioni, i comportamenti e le azioni che compiamo ogni giorno hanno un impatto sulle persone, la cultura, l’ambiente, l’economia e la società. Per questo abbiamo scelto di far crescere le organizzazioni che contribuiscono alle creazione di un futuro migliore.
Crediamo nell’onestà, nell’integrità morale e nella fiducia reciproca. Non lavoriamo con persone che dichiarano il falso, commettono azioni illegali o tradiscono la parola data. Da noi riceverai sempre suggerimenti sinceri, anche se possono risultare impopolari.
Non siamo vincolati dalle convenzioni e ogni giorno cerchiamo di cambiare lo status quo, sviluppando nuovi modi di fare le cose.
Usiamo i nostri talenti e la nostra conoscenza per aiutare gli altri a raggiungere i loro sogni e aspirazioni. Ci sacrifichiamo e ci sosteniamo gli uni con gli altri perché siamo guidati dalla nostra visione e dalla nostra cultura fondata sulla collaborazione e sulla condivisione delle informazioni.
Vogliamo essere un esempio in tutte le relazioni che costruiamo giorno per giorno, per questo il nostro stile di comunicazione è civile: rispettoso, empatico e assertivo. Ci aspettiamo lo stesso da te che collabori con noi.
Studiamo e ci aggiorniamo tutti i giorni per imparare strategie, metodologie, pratiche e tecnologie. E condividiamo con te solo quelle utili alla crescita del tuo business. La focalizzazione sul cambiamento e l’apprendimento continuo sono guidati da un metodo che genera creatività, senso di responsabilità e crescita.
Non vogliamo essere i migliori per tutti, ma solo per la comunità di clienti, collaboratori e partner con cui abbiamo scelto di relazionarci. Per questo vogliamo stupirti per la dedizione, l’energia, la cura e l'amore che mettiamo nel nostro lavoro. Con lo scopo di lasciare un’impronta indelebile del nostro contributo fatta di relazioni e risultati.
Ti aiutiamo a crescere con un modello operativo che agisce su persone, processi e tecnologie di marketing, vendita e customer success
Crediamo che la combinazione tra persone allineate e processi ordinati, uniti alla produzione e distribuzione di contenuti pertinenti, il tutto orchestrato e automatizzato da una piattaforma data-driven come HubSpot sia l’unica ricetta per aiutare efficacemente i team di marketing, vendita e customer service ad attrarre, coinvolgere e fidelizzare clienti.
Tramite design thinking e tecnologie, esaminiamo il tuo modello di business, il tuo settore, la tua proposta di valore, i bisogni dei tuoi clienti e la percezione che il mercato ha della tua organizzazione e dei tuoi prodotti-servizi.
Grazie a workshop e tecnologie, analizziamo e misuriamo le tue iniziative di marketing, vendita e customer success. In parallelo, mappiamo i touchpoint e ottimizziamo i processi per poi suggerirti le strategie che conducono a un customer journey più fluido e soddisfacente.
Con sessioni di video training e affiancamento, abilitiamo i team di marketing, vendita e customer success al cambiamento digitale. Li aiutiamo a collaborare tra loro con un metodo che riduce le frizioni nel processo di acquisto dei tuoi clienti.
Ora che conosciamo la tua azienda, i suoi processi e le persone che la compongono, il mercato, il target e i suoi bisogni, possiamo selezionare le migliori iniziative tattiche per attrarre potenziali clienti, chiudere più trattative e fidelizzare clienti.
Per migliorare la customer experience e costruire relazioni più forti con i tuoi clienti, definiamo i KPI e implementiamo tecnologie che automatizzano tattiche come email, social, WhatsApp, e-commerce, content e molto altro.
Ogni giorno usiamo i dati per misurare se tutto funziona secondo quanto stabilito. Identifichiamo cosa ottimizzare tra target, processi, strategie, interazioni, persone e iniziative. Puoi decidere di esternalizzare su di noi la gestione delle tecnologie e delle iniziative di marketing, vendita e customer service.
Vuoi crescere insieme a noi?
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