Sales Cafe è partner HubSpot
Servizi di on-boarding, training e supporto continuativo per trarre il massimo beneficio dalla tua piattaforma HubSpot.
Compila il questionario per ottenere 2 ore di consulenza gratuita e capire se HubSpot è la soluzione giusta per te.
Cos’è un’agenzia HubSpot Partner
Scopri le caratteristiche di base di un partner HubSpot
Un solution partner deve acquisire numerose certificazioni presenti sul portale “HubSpot Academy” dedicato ai partner
Un solution partner accreditato deve certificarsi su tutti gli Hub di HubSpot e su altri temi che riguardano la tecnologia e i processi di marketing, vendita e customer service
Sales Cafe è più di un HubSpot Partner
Un partner HubSpot si occupa generalmente di implementare uno o più HubSpot Hub - Marketing Hub, Sales Hub, Customer Service Hub, CMS Hub e Operations Hub.
Sales Cafe ha scelto di aggiungere all’implementazione di HubSpot 6 ingredienti senza i quali la tecnologia non porta a risultati di business: le persone, i processi, le strategie, i contenuti, le tattiche e i dati.
Questi ingredienti fanno parte del nostro modello operativo per la crescita sostenibile.
Abbiamo scelto di diventare un’agenzia partner di HubSpot nel 2017, un periodo che ci ha permesso di vedere la piattaforma trasformarsi da strumento di inbound marketing nella sua forma iniziale a una piattaforma di revenue operations in grado di unire funzionalità avanzate di marketing, vendita e customer service, automazione e reporting.Onboarding e formazione su HubSpot Marketing, HubSpot Sales, Hubspot Customer Service e HubSpot CMS sono attività di base. Se però vuoi raggiungere i tuoi risultati di business e ottenere il massimo dai flussi di lavoro, dall'automazione, dalla reportistica e dalle integrazioni di HubSpot a livello aziendale, puoi decidere di farti affiancare da un partner esperto come Sales Cafe.
Review dei nostri clienti
“È un vero piacere lavorare con Sales Cafe, ho avuto il piacere di lavorare direttamente con Massimo che è un vero esperto di ogni soluzione HubSpot. In generale Sales Cafe ha un team super qualificato, sempre disponibile ed empatico. Rispondono rapidamente e propongono nuove soluzioni o implementazioni per aiutarci a sviluppare il nostro business.”
Vantaggi che HubSpot può portare alla tua organizzazione
Per semplificare il calcolo del ROI della piattaforma CRM HubSpot sono stati analizzati dati di oltre 158.000 clienti. Scarica il report per scoprire i risultati
Scopri i vantaggi di HubSpot
- Aumentare i visitatori e le sessioni dirette al tuo sito web grazie a SEO, blogging, social e altri strumenti di Marketing Hub e CMS Hub
- Usare gli elementi di conversione del sito web nel Marketing Hub, compresi i form e le CTA, per generare lead qualificati
- Automatizzare e personalizzare la comunicazione a potenziali clienti, clienti e stakeholder della tua organizzazione attraverso i workflow di nurturing
- Ridurre le attività a basso valore utilizzando gli strumenti dei flussi di lavoro automatici (workflow), le sequenze e altro ancora attraverso Sales Hub e Service Hub
- Chiudere più velocemente le trattative commerciali utilizzando gli strumenti di gestione della pipeline e di lead nurturing di Sales Hub
- Assistere i tuoi clienti nelle loro necessità e nelle interazioni con la tua organizzazione
- Sincronizzare, ripulire e curare facilmente i dati dei tuoi contatti e automatizzare i processi aziendali
- Gestire i contenuti di marketing in autonomia e offrire ai tuoi clienti una user experience unica
Scopri il ritorno sull'investimento di HubSpot
I clienti con Marketing e CMS Hub registrano una crescita dei lead inbound superiore del 183% rispetto ai clienti con solo Marketing Hub
I clienti con Sales e Marketing Hub vedono un aumento del 74% nel tasso di chiusura delle trattative dopo 12 mesi
I clienti con Sales e Service Hub vedono un aumento del 124% nella chiusura delle trattative dopo 12 mesi
I clienti con Hub Marketing, Sales, Customer Service e CMS registrano un aumento di almeno il 51% delle trattative concluse rispetto ai clienti con un numero inferiore di hub.
Tutti i vantaggi di HubSpot per la tua organizzazione
Scopri i nostri servizi per attrarre, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti
Come attrarre, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti
Grazie a una ricerca sui nostri clienti, abbiamo identificato le strategie con cui imprese e istituzioni crescono più velocemente. Scopri quali sono.
La Demand generation serve a creare interesse e awareness verso il tuo business e i problemi che risolvi, mentre la Lead Generation serve ad avvicinare i potenziali clienti all’acquisto.
Inbound è una filosofia e una combinazione di pratiche digitali per farsi trovare da persone in target e per trasformare queste persone in contatti, clienti e infine promotori.
Una combinazione di pratiche digitali outbound per trovare imprese in target e per trasformare queste imprese in prospect, clienti e infine promotori.
Il Content Marketing è il processo di produzione, pubblicazione e distribuzione di contenuti scritti, visuali, organici o paid per attrarre, coinvolgere e fidelizzare un pubblico definito.
Le Revenue Operations sono azioni su persone, processi e tecnologie che allineano i team di marketing, vendite e customer success, ottimizzando la customer experience.
L'ecommerce marketing utilizza tattiche promozionali per portare traffico al tuo negozio online, convertire il traffico in clienti e fidelizzare i clienti dopo l'acquisto.
L'email marketing è il processo di targetizzazione del pubblico attraverso email, SMS e WhatsApp. Serve a fornire informazioni utili, a generare conversioni, a portare all’acquisto e a fidelizzare i clienti.
Sales Enablement significa dotare i team di vendita delle conoscenze, dei contenuti e degli strumenti necessari per vendere con successo prodotti e servizi.
Il Retention Marketing si utilizza per aumentare la probabilità che un cliente acquisti di nuovo, concentrandosi al contempo sull'aumento della redditività di ogni acquisto ripetuto.
Il Customer Success consiste nell’ anticipare i problemi o le domande dei clienti e nel fornire loro soluzioni e risposte in modo proattivo.
Perché sceglierci
Ti aiutiamo ad aumentare il fatturato con modello operativo che allinea persone, processi, tecnologie e dati
Per farti crescere facciamo leva su un modello operativo che combina 3 asset: persone, processi e tecnologie di marketing, vendita e customer success
Nessuna azione di marketing, vendita e customer success a caso. Solo un approccio fondato sulla strategia prima che sulla tattica per aiutarti ad aumentare il fatturato.
Ti diamo sempre suggerimenti diretti e non superficiali perché siamo interessati a raggiungere risultati piuttosto che essere accondiscendenti.
Che tu abbia bisogno di partire da zero, di un progetto o di supporto continuo, lavorerai con un team in cui tutti hanno più di 15.000 ore di esperienza.
Creiamo valore per te e i tuoi clienti allineando i team che si occupano di generare o mantenere in positivo le entrate, in particolare marketing, vendita e customer care
Analizziamo e interpretiamo i dati di marketing, vendita e customer care per suggerirti le azioni più efficaci e aumentare i tassi di conversione da lead a cliente
Scopri i casi di successo
Scopri come abbiamo aiutato i team di marketing, fund raising, vendita, orientamento, ammissione e customer success.
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Vuoi approfondire?
Ecco alcune risorse create specificamente per le persone della tua organizzazione che sono in contatto diretto con i prospect e clienti. Buona lettura!
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