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Sales Cafe è partner HubSpot

Servizi di on-boarding, training e supporto continuativo per trarre il massimo beneficio dalla tua piattaforma HubSpot.

Compila il questionario per ottenere 2 ore di consulenza gratuita e capire se HubSpot è la soluzione giusta per te.

Cos’è un’agenzia HubSpot Partner 

Scopri le caratteristiche di base di un partner HubSpot

1
CONFORME AI CRITERI HUBSPOT
Un solution partner HubSpot è un'agenzia che ha soddisfatto criteri specifici di HubSpot per gestire e assistere i clienti che utilizzano la piattaforma
2
CERTIFICAZIONI ACADEMY

Un solution partner deve acquisire numerose certificazioni presenti sul portale “HubSpot Academy” dedicato ai partner

3
CERTIFICAZIONI TRASVERSALI

Un solution partner accreditato deve certificarsi su tutti gli Hub di HubSpot e su altri temi che riguardano la tecnologia e i processi di marketing, vendita e customer service

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SPECIALIZZAZIONI
I clienti possono esaminare le agenzie e valutare quale scegliere in base alla specializzazione in specifici settori, la dimensione, le competenze e il budget

Sales Cafe è più di un HubSpot Partner

Un partner HubSpot si occupa generalmente di implementare uno o più HubSpot Hub - Marketing Hub, Sales Hub, Customer Service Hub, CMS Hub e Operations Hub.

Sales Cafe ha scelto di aggiungere all’implementazione di HubSpot 6 ingredienti senza i quali la tecnologia non porta a risultati di business: le persone, i processi, le strategie, i contenuti, le tattiche e i dati.

Questi ingredienti fanno parte del nostro modello operativo per la crescita sostenibile.

Abbiamo scelto di diventare un’agenzia partner di HubSpot nel 2017, un periodo che ci ha permesso di vedere la piattaforma trasformarsi da strumento di inbound marketing nella sua forma iniziale a una piattaforma di revenue operations in grado di unire funzionalità avanzate di marketing, vendita e customer service, automazione e reporting.

Onboarding e formazione su HubSpot Marketing, HubSpot Sales, Hubspot Customer Service e HubSpot CMS sono attività di base. Se però vuoi raggiungere i tuoi risultati di business e ottenere il massimo dai flussi di lavoro, dall'automazione, dalla reportistica e dalle integrazioni di HubSpot a livello aziendale, puoi decidere di farti affiancare da un partner esperto come Sales Cafe.

Review dei nostri clienti

“È un vero piacere lavorare con Sales Cafe, ho avuto il piacere di lavorare direttamente con Massimo che è un vero esperto di ogni soluzione HubSpot. In generale Sales Cafe ha un team super qualificato, sempre disponibile ed empatico. Rispondono rapidamente e propongono nuove soluzioni o implementazioni per aiutarci a sviluppare il nostro business.”

 

Gerardo BoffardiTalent Garden

Vantaggi che HubSpot può portare alla tua organizzazione

Per semplificare il calcolo del ROI della piattaforma CRM HubSpot sono stati analizzati dati di oltre 158.000 clienti. Scarica il report per scoprire i risultati

Scopri i vantaggi di HubSpot

  • Aumentare i visitatori e le sessioni dirette al tuo sito web grazie a SEO, blogging, social e altri strumenti di Marketing Hub e CMS Hub
  • Usare gli elementi di conversione del sito web nel Marketing Hub, compresi i form e le CTA, per generare lead qualificati
  • Automatizzare e personalizzare la comunicazione a potenziali clienti, clienti e stakeholder della tua organizzazione attraverso i workflow di nurturing
  • Ridurre le attività a basso valore utilizzando gli strumenti dei flussi di lavoro automatici (workflow), le sequenze e altro ancora attraverso Sales Hub e Service Hub
  • Chiudere più velocemente le trattative commerciali utilizzando gli strumenti di gestione della pipeline e di lead nurturing di Sales Hub
  • Assistere i tuoi clienti nelle loro necessità e nelle interazioni con la tua organizzazione
  • Sincronizzare, ripulire e curare facilmente i dati dei tuoi contatti e automatizzare i processi aziendali
  • Gestire i contenuti di marketing in autonomia e offrire ai tuoi clienti una user experience unica

 

Scopri il ritorno sull'investimento di HubSpot

183%

I clienti con Marketing e CMS Hub registrano una crescita dei lead inbound superiore del 183% rispetto ai clienti con solo Marketing Hub

74%

I clienti con Sales e Marketing Hub vedono un aumento del 74% nel tasso di chiusura delle trattative dopo 12 mesi

124%

I clienti con Sales e Service Hub vedono un aumento del 124% nella chiusura delle trattative dopo 12 mesi

51%

I clienti con Hub Marketing, Sales, Customer Service e CMS registrano un aumento di almeno il 51% delle trattative concluse rispetto ai clienti con un numero inferiore di hub.

Tutti i vantaggi di HubSpot per la tua organizzazione

Scopri i nostri servizi per attrarre, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti

Come attrarre, coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti

Grazie a una ricerca sui nostri clienti, abbiamo identificato le strategie con cui imprese e istituzioni crescono più velocemente. Scopri quali sono.

TOUCH
Lead e Demand Generation
Lead e Demand Generation

La Demand generation serve a creare interesse e awareness verso il tuo business e i problemi che risolvi, mentre la Lead Generation serve ad avvicinare i potenziali clienti all’acquisto.

TOUCH
Inbound Marketing e Inbound Sales
Inbound Marketing e Inbound Sales

Inbound è una filosofia e una combinazione di pratiche digitali per farsi trovare da persone in target e per trasformare queste persone in contatti, clienti e infine promotori.

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Account Based Marketing, Business Development e Selling
Account Based Marketing, Business Development e Selling

Una combinazione di pratiche digitali outbound per trovare imprese in target e per trasformare queste imprese in prospect, clienti e infine promotori.

TOUCH
Content Marketing
Content Marketing

Il Content Marketing è il processo di produzione, pubblicazione e distribuzione di contenuti scritti, visuali, organici o paid per attrarre, coinvolgere e fidelizzare un pubblico definito.

TOUCH
Revenue Operations
Revenue Operations

Le Revenue Operations sono azioni su persone, processi e tecnologie che allineano i team di marketing, vendite e customer success, ottimizzando la customer experience.

TOUCH
E-commerce marketing
E-commerce marketing

L'ecommerce marketing utilizza tattiche promozionali per portare traffico al tuo negozio online, convertire il traffico in clienti e fidelizzare i clienti dopo l'acquisto.

TOUCH
Email marketing, SMS e WhatsApp
Email marketing, SMS e WhatsApp

L'email marketing è il processo di targetizzazione del pubblico attraverso email, SMS e WhatsApp. Serve a fornire informazioni utili, a generare conversioni, a portare all’acquisto e a fidelizzare i clienti.

TOUCH
Sales Enablement
Sales Enablement

Sales Enablement significa dotare i team di vendita delle conoscenze, dei contenuti e degli strumenti necessari per vendere con successo prodotti e servizi.

TOUCH
Retention Marketing
Retention Marketing

Il Retention Marketing si utilizza per aumentare la probabilità che un cliente acquisti di nuovo, concentrandosi al contempo sull'aumento della redditività di ogni acquisto ripetuto.

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Customer Success
Customer Success

Il Customer Success consiste nell’ anticipare i problemi o le domande dei clienti e nel fornire loro soluzioni e risposte in modo proattivo. 

Perché sceglierci

Ti aiutiamo ad aumentare il fatturato con modello operativo che allinea persone, processi, tecnologie e dati

3 asset

Per farti crescere facciamo leva su un modello operativo che combina 3 asset: persone, processi e tecnologie di marketing, vendita e customer success

 
APPROCCIO STRATEGICO

Nessuna azione di marketing, vendita e customer success a caso. Solo un approccio fondato sulla strategia prima che sulla tattica per aiutarti ad aumentare il fatturato. 

 
RAGGIUNGERE RISULTATI

Ti diamo sempre suggerimenti diretti e non superficiali perché siamo interessati a raggiungere risultati piuttosto che essere accondiscendenti.

 
TEAM QUALIFICATO

Che tu abbia bisogno di partire da zero, di un progetto o di supporto continuo, lavorerai con un team in cui tutti hanno più di 15.000 ore di esperienza.

 
Allineamento dei team

Creiamo valore per te e i tuoi clienti allineando i team che si occupano di generare o mantenere in positivo le entrate, in particolare marketing, vendita e customer care

 
analisi dei dati

Analizziamo e interpretiamo i dati di marketing, vendita e customer care per suggerirti le azioni più efficaci e aumentare i tassi di conversione da lead a cliente

 

Clienti che hanno scelto di lavorare con noi

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